11.12.2014 – Cruscotto di indicatori statistici – report con dati congiunturali 3° trimestre 2014
Si comunica che nella sezione del sito “Studi e Statistica”, alla voce “Cruscotto di indicatori statistici”, è stato pubblicato il report con dati congiunturali relativo al 3° trimestre 2014 – provincia di Vibo Valentia.
In tal modo vengono resi disponibili, per la consultazione, i principali indicatori statistici utili per l’analisi e la valutazione della struttura e dei trend economico-produttivi della provincia di Vibo Valentia.
Nella sezione “Studi e Statistica” sono disponibili anche i report relativi al 1° e al 2° trimestre dell’anno 2014, oltre a quelli relativi agli anni 2011-2013 comprensivi dei dati strutturali.
Si ricorda che sempre nella medesima sezione sono consultabili anche i dati “Movimprese” inerenti all’analisi statistica trimestrale della nati-mortalità delle imprese, oltre a una serie di pubblicazioni presenti in “Studi e ricerche” e alle statistiche economiche generali relative alla provincia di Vibo Valentia raccolte annualmente nell’ambito della “Giornata dell’Economia”.
CCIAA di Vibo Valentia
Ufficio Studi e Statistica
Tel. 0963/294614-29-37





























